Parrocchia S. Margherita V.M.

Tamai di Brugnera (PN)

Messe festive

8:00, 11:00

Messa prefestiva

La Campanella
Foglio Settimanale

Caritas

Lo Sportello di Solidarietà (Caritas Parrocchiale) non è solo un sostegno per le cose materiali ma anche aiuto spirituale. E' il mezzo che la parrocchia usa per condividere la precarietà dell'uomo di oggi. Ci sono diverse famiglie che vengono a chiedere vestiario, mobili e viveri. Grazie all'aiuto del banco alimentare e buona volontà di alcuni parrocchiani si riesce a colmare alcuni desideri e richieste dei bisognosi.

Lo Sportello offre anche l'accompagnamento spirituale ad alcune famiglia in crisi familiare e l'opportunità per imparare la lingua Italiana a donne straniere che non hanno lavoro e non riescono a trovare uno.

Inoltre, è aperto un piccolo laboratorio per le donne straniere dove possono imparare a cucire e a fare lavori domestici.