Parrocchia S. Margherita V.M.

Tamai di Brugnera (PN)

Messe festive

8:00, 11:00

Messa prefestiva

La Campanella
Foglio Settimanale

Pastorale Giovanile

La Pastorale Giovanile di Tamai si è formata nel 2012 ed è composta da 10 animatori senior: Jessica Tomasella, Barbara Baccin, Martina Baccin, Andrea Turchet, Marco Bortolin, Annalisa Santarossa, Veronica Pignat, Sara Fadelli, Luca Re e Giulio Verardo, ai quali si sono aggiunti, dopo il campo a Tramonti, altri 7 animatori junior.
Animatori Senza Frontiere

Missione

Il nostro obiettivo è quello di fare dell'oratorio una seconda casa dove i problemi della vita quotidiana dei giovani siano visti e compresi con gli occhi della fede. È scoprire che non sono lasciati soli ad affrontare le sfide di ogni giorno, ma che sono accompagnati dal maestro di vita che è Cristo e che nell'oratorio oltre a stare insieme, giocare e cantare, si trova sempre nel parroco una persona di riferimento. Per svolgere al meglio questo compito, gli animatori partecipano a dei corsi di formazione personale sia diocesana che foraniale. Inoltre una volta alla settimana si incontrano per programmare gli incontri mensili con i giovani delle medie e delle superiori. Contiamo nel gruppo anche un aiuto prezioso in Federico Vergara.
Foto di gruppo a Tramonti

Iniziative e Appuntamenti